È In Vendita l'Orologio Da Sub Uomo Grande Corona

Rolex ha introdotto per la prima volta il modello Submariner durante il salone di Basilea del 1954. Il primo riferimento ad essere introdotto è stato il ref 6204. Ref 6200 non è stato introdotto fino all'anno successivo. Alcuni credono che fosse perché la ref 6200 utilizzava il fondello a bolle vecchio stile, la vecchia lunetta non graduata e il movimento calibro A296 / 775. Nonostante presentasse alcuni tratti "vecchi", questo super orologio speciale ha resistito all'acqua di 100 metri del ref 6204 più sottile ed elegante e lo ha urtato fino a 200 metri.

Una delle caratteristiche più sorprendenti del Rolex Submariner orologio da sub uomo ref 6200 è la corona da 8 mm. Questa corona di carica sovradimensionata conferisce a questo particolare riferimento il soprannome di"Large Crown Submariner". A differenza di molte altre versioni di Submariner, la maggior parte dei ref 6200 ha lo stesso aspetto. Ad esempio, Il Submariner ref 1680 è noto per avere versioni sia rossa che bianca. Ref 6200 presenta molti tratti che I collezionisti trovano desiderabili come il popolare quadrante dorato"Explorer" con numeri 3, 6 e 9 e una lunetta senza segni di graduazione. Ref 6200 è anche ritenuto dai collezionisti il ​​primo modello Submariner a presentare le ormai iconiche lancette in stile Mercedes. A differenza di molti modelli successivi, ref 6200 non mostra il nome "Submariner" sul quadrante. Molti hanno commentato che ref 6200 potrebbe essere servito include ispirazione per il nuovo Submariner in ceramica, entrambi caratterizzati da una"supercase" di forma molto più squadrata, grazie alle alette più larghe, rispetto ai modelli precedenti.

orologio da sub uomo

All of'inizio degli anni'60, il design del Submariner Orologio Donna Oro Rosa">orologi da uomo in oro rosa aveva preso una nuova svolta verso altre versioni, come la ref 5508 che presenta una corona più piccola e il movimento calibro 1030. Questi modelli successivi, rilasciati negli anni'60, hanno definito l'iconico look del Submariner e hanno notevolmente influenzato moderno design Rolex e reso ancora più popolare grazie a vari film.

Il Big Crown Submariner è una versione popolare e rara del Submariner, in modo simile a MilSubs, Reds, Double-Signatures e persino COMEX. Se sei un fan o un appassionato collezionista di modelli Rolex Submariner, il Big Crown Submariner ref 6200 è considerato uno dei Il"Santo Graal" di Rolex. Anche se sembra essere un modello sperimentale prodotto in piccole quantità, questo lo rende ancora più apprezzato dai collezionisti e dagli appassionati di Rolex. Alcuni sostengono addirittura che il ref 6200, nonostante sia stato rilasciato in seguito, sia stato il primo Anche se la sua storia è avvolta nel mistero, è sicuro che chiunque desideri un vero pezzo di storia Rolex, per non parlare di un orologio estremamente prezioso e raro, dovrebbe aggiungere il Submariner ref 6200 alla propria collezione.