Rassegna Di Vendita Dei Migliori Orologi D'oro Uomo

Introdotta a la prima volta nel 1959, la referenza 1675 è rimasta in produzione per oltre due decenni fino a quando non è stata interrotta nel 1980. A causa del suo ciclo di produzione estremamente lungo, Rolex ha prodotto la referenza 1675 con un'ampia varietà di variazioni di quadrante, cassa, lunetta e lancette; e alcune prime o rare iterazioni sono diventate piuttosto desiderabili tra I collezionisti. Inoltre, poiché la linea GMT-Master age originariamente destinata ai piloti transcontinentali, alcuni gli esemplari sopravvissuti hanno acquisito storie uniche e affascinanti, passando da una generazione all of'altra, circumnavigando il globo.

Nell'agosto del 1962, mentre era in R & amp; R dalla guerra del Vietnam, LTC James E. Gray, Jr. acquistò un GMT-Master di riferimento 1675 dalla Compagnia di Ginevra orologi d'oro uomo a Kowloon, Hong Kong. Il GMT-Master che James E. acquistò age un primo esempio della referenza 1675, con quadrante dorato, Guardie della corona appuntite e una piccola lancetta GMT Non volendo che sua moglie venisse a conoscenza del suo acquisto stravagante (all'epoca lo pagò circa $125), James E. scelse di indossare l'orologio piuttosto che rimandarlo a casa per custodia.

orologi d'oro uomo

Meno di quattro settimane dopo aver acquistato il suo Rolex, James E. fu abbattuto e ferito. Questo gli valse il suo terzo Purple Heart (aveva precedenti sistemazioni di guerra dalla seconda guerra mondiale e dalla guerra di Corea). Dopo essere stato ferito, James E. fu rimandato a casa - solo per tornare in Vietnam dopo essersi ristabilito. Sorprendentemente, la scatola dell'orologio e tutti i documenti erano ancora nel suo armadietto, che alla fine tornò alla sua famiglia negli Stati Uniti. James E. Gray passò il riferimento 1675 a suo figlio, LTC James S. Gray nell'autunno del 1980, quando James S. completò il suo addestramento al volo Black Hawk e ottenne lo status di pilota collaudatore Black Hawk. Dopo aver ricevuto l'orologio, LTC James S. Gray continuò a indossarlo tutti I giorni, durante il servizio in Africa, Medio Oriente e all'interno del Circolo Polare Artico.

Nel giugno del 1999, la referenza 1675 è stata nuovamente trasmessa, questa volta come regalo di fidanzamento a James M. Gray. James M. ha indossato l'orologio ogni giorno per circa un decennio, prima di decidere di riporlo in una cassaforte. Nel 2016, James M. Gray è deceduto, lasciando l'orologio al più giovane, David R. Gray. Dopo la morte di James M. Gray, David, James S. e James E. hanno deciso collettivamente di consentire il passaggio dell'orologio a L'orologio aveva servito fedelmente gli uomini della famiglia Grey - in tempi di guerra e di rate - per varied generazioni, e gli antichi proprietari del orologi da uomo neri sentivano che era giunto il momento per il loro riferimento 1675 di continuare il suo viaggio.

Mentre il Rolex contemporaneo vanta tutte le più recenti e migliori tecnologie del produttore, è il Rolex vintage in cui si troveranno le maggiori variazioni tra le diverse iterazioni dello stesso riferimento. Un Rolex nuovo di zecca è un esercizio sorprendente di precisione e coerenza; tuttavia segni di usura, storia e carattere generale che possono essere guadagnati solo con il tempo e l'uso.